• OPERATORE ADDETTO AL MONTAGGIO E COLLAUDO (CLEAN ROOM)
L’operatore sarà inserito nel montaggio di componenti Idrogeno in clean room. Eseguirà il montaggio e il collaudo di gruppi o sottogruppi meccanici, sulla base di piani di montaggio e degli standard di qualità previsti.
La persona utilizzerà strumenti di misura e strumenti informatici per l’avvio dei programmi produttivi, per la compilazione e la consultazione della documentazione tecnica e qualità
E’ prevista l’assunzione inizialmente con contratto a tempo determinato 6 mesi.
• PROJECT ENGINEER
Per un potenziamento della nostra area R&D stiamo ricercando un PROJECT ENGINEER cui affidare la progettazione meccanica di prodotti molto innovativi nell’ambito idrogeno (fuel cells) e Aerospace.
Dopo un adeguato training formativo la persona gestirà l’intero iter di sviluppo prodotto utilizzando sistemi CAD 2D e 3D, calcoli FEM, effettuando analisi fluidodinamiche, mantenendo l’interfaccia con il cliente e coordinandosi con i vari enti aziendali (laboratorio, acquisti, qualità, industrializzazione).
Ci rivolgiamo ad un Ingegnere Meccanico anche di primo impiego, con buona conoscenza della lingua inglese.
• TORNITORE CNC INOX
Ricerchiamo un candidato con esperienza nella programmazione e nell’attrezzaggio di torni e frese CNC;
E’ richiesto il diploma tecnico (Meccanico Meccatronico), la conoscenza della programmazione ISO e la provenienza dalla lavorazione meccanica acciaio INOX
Si offre assunzione a tempo indeterminato
• EXPORT AREA MANAGER
Ricerchiamo un Export area manager cui affidare il mercato OEM Automotive e la gestione di clienti con elevati standard di innovazione e qualità
La persona definirà con la Direzione le strategie commerciali nell’area di competenza e ne assicurerà la realizzazione. Gestirà le trattative, analizzerà la fattibilità della richiesta del cliente, gestirà la contrattualistica e si coordinerà con il team di progetto per l’avanzamento della commessa.
Identificherà inoltre nuove opportunità di business in clienti nuovi o già acquisiti.
E’ richiesta esperienza maturata in un internazionale di carattere tecnico. Gradita una laurea in Ingegneria o Economia.